Come funziona

DAI UNA SECONDA VITA
AL TUO USATO

I banchi delle valutazioni dell’usato sono aperti dal martedì al sabato, dalle ore 10 alle ore 18; noi ci occuperemo di selezionarlo e valutarlo.

01

PORTA IL TUO USATO

Dai una seconda vita agli oggetti che non usi più.

02

NOI LO VALUTIAMO

Il nostro staff a tua disposizione per una valutazione gratuita.

03

LO VENDIAMO PER TE

Passa nuovamente in negozio e ritira il tuo rimborso.

Passa da noi e conosciamoci meglio

Se ancora non conosci Emporio591 ti consigliamo di venirci a trovare in negozio prima di portarci i tuoi oggetti: questo ti permetterà di conoscere il nostro staff, valutare le tipologie di articoli che esponiamo e i prezzi di vendita.

Quali sono i requisiti?

I banchi delle valutazioni dell’usato sono aperti dal martedì alla domenica, dalle ore 10 alle ore 18; noi ci occuperemo di selezionarlo e valutarlo.
Per poter far sì che gli articoli che porterai da Emporio591 possano essere messi in vendita, dovranno essere in buone condizioniperfettamente puliti.

Inviaci delle foto dell’articolo

Nel caso in cui l’ogetto che hai intenzione di vendere sia troppo voluminoso o volessi prima ricevere una stima dell’oggetto, il nostro servizio di messaggistica WhatsApp 393.8882804 ti permetterà di avere un feedback immediato semplicemente inviandoci delle immagini relative all’articolo.
Questo sistema ti eviterà un inutile dispendio di energie e di tempo e ti permetterà di venire a trovarci con il tuo articolo da vendere.

Soddisfatti e… rimborsati

Gli articoli che selezioneremo di volta in volta saranno esposti in contovendita all’interno dei nostri corner e alla fine del mese riceverai un avviso tramite email nel caso in cui gli oggetti che hai portato da noi siano stati venduti.
Nel momento in cui tornerai a trovarci potrai ricevere il tuo rimborso.

©2018 Emporio 591 - New Order Srls P.IVA 14401971008 - Web Design by 28 If
Privacy Policy
Cookie Policy

WhatsApp chat