+39 06.97858636
Seleziona una pagina

Noi ci siamo: aggiornamento sui nostri servizi

Gentili Clienti di Emporio,

in questo periodo di prolungata chiusura dovuta alle ordinanze di sicurezza del Governo e della Regione Lazio a tutela di tutti noi, vogliamo farvi sapere che non vi abbiamo dimenticati.

E’ nostra premura informarvi quanto abbiamo a cuore l’attenzione e la cura per i nostri Clienti.

Per questo di seguito vi riportiamo alcune comunicazioni importanti riguardanti i rimborsi, gli articoli in vendita, le prenotazioni e gli acquisti rimasti in sospeso.

1.   I rimborsi maturati fino a MARZO 2020 si potranno riscuotere dal primo giorno del mese successivo al mese di riapertura del negozio.

Come di consueto, l’avviso di avvenuta vendita vi sarà comunicato tramite e-mail e sms, e arriverà il primo giorno del mese successivo al mese di riapertura del negozio.

Al momento non c’è alcuna data prevista, ma appena sarà resa nota dal Governo, verrà tempestivamente comunicata tramite e-mail, sms e sui nostri canali social Facebook https://www.facebook.com/emporio591/ e Instagram https://www.instagram.com/emporio591/.

2.   Stiamo lavorando per fare in modo che gli articoli in vendita in negozio non subiscano la scontistica dall’ultimo giorno di apertura (mercoledì 11 marzo) fino al giorno di riapertura del negozio.

3.   Per gli articoli prenotati (ad esclusione dei mobili), ci stiamo organizzando per la consegna a domicilio, compatibilmente con le recenti disposizioni di sicurezza, attenendoci scrupolosamente, sia in fase di confezionamento che di consegna, alle misure igieniche e alle distanze di sicurezza. Chiameremo telefonicamente i Clienti al fine di organizzare le consegne.

4.   Tutti i trasporti dei mobili, organizzati prima della chiusura, verranno gestiti alla riapertura del negozio. Contatteremo i Clienti e la Ditta dei Trasporti per stabilire le modalità delle consegne e dei ritiri.

Vi ricordiamo che potrete continuare a seguire i nostri aggiornamenti sui canali social Facebook https://www.facebook.com/emporio591/ e Instagram https://www.instagram.com/emporio591/.

Ci auguriamo che Voi e le Vostre famiglie stiate affrontando questa difficile situazione con risolutezza e ottimismo e con la consapevolezza che potremo superare tutti insieme, anche se distanti, questo difficile passaggio della nostra storia.

Un caloroso saluto a tutti!

Lo staff di Emporio 591

#iorestoacasa  #andràtuttobene

WhatsApp chat